Stavo parlando per PM con un futuro mod che mi ha chiesto qualcosa sul forum... e mi pareva quindi giusto scriverne qualcosa visto che non tutti sanno la storia di questo forum ^^
Allora... questo forum nasce molti anni fa dalla geniame mente di Reppy...
a dire il vero era un forum completamente diverso... era un forum a carattere generale dove si parlava di tutto e si chiamava Like A Dream (che è anche il nome del dominio su cui c'è il sito... abbiamo comperato il dominio Manga No Ten da solo un anno ma è solo un Redirect per la homepage e non un vero dominio ^^)
Poi un giorno successe qualcosa in Reppy... e invece di cancellare del tutto il forum, decisi di trasformarlo in un forum sui manga. Ad aiutarmi furono Orfeo e Willow... due persone conosciute su Tatu-Girls.Net (che ho scoperto in questo momento che non esiste più XD) che mi hanno un po iniziata alla mia passione per i manga. Il titolo Manga No Ten nasche dalla mente di Willow e lei mi disse che significava qualcosa come Mercatino dei Manga ma sinceramente non so se sia corretto O_o...
Cooooomunque... è tutto partito così... ed era il 26 febbraio 2004 quando scrissi il primo messaggio per scusarmi della trasformazione del forum e di fatto quello fu il primo messaggio di Manga No Ten (
Eccolo)
Da allora utenti, collaboratori ed admin si sono susseguiti ma la Reppy è sempre stata qui. Qui ho conosciuto gli amori della mia vita... ho conosciuto Kagu, ho conosciuto Il Katto, ho conosciuto Lilio, ho conosicuto Van, Zoso, O'Tre e tanti altri... e moltri altri ancora li sto conoscendo.
Il sito nacque credo nello stesso periodo anche se era molto meno ganzo di ora

... credo di essere migliorata parecchio nella costruzione di siti e nella grafica. Ad ogni modo... non so dire cose precise sul sito visto che non ho conservato neanche i vecchi layout come fanno tutti gli altri siti seri (ma chissà, magari ora lo farò XD)
Passando ai tecnicismi. Il forum poggia su questa piattaforma perchè ai tempi solo questa conoscevo. Ho provato a creare un forum sul mio dominio ma è stato un fallimento... questa piattaforma è troppo comoda per l'interscambio di utenti per poter convincere la gente a iscriversi a un forum che non offre possibilità di espansione.
La parte grafica è curata da me... e lasciatemi dire che mi sono completamente rimbecillita per farlo con tutti i codici css che ha un forum :°°°.
Il sito è anche quello interamente curato da me nella parte grafica e anche nella parte 'tecnica' (infatti il codice è da mani nei capelli talmente è sporco e contorto XD). Invece per i contenuti qlcune recensioni sono state fatte da alcuni collavoratori come O'Tre e Zoso e anche Robocoppola per la parte dedicata ai fumetti. Per il resto... se vi interessa è tutto costruito con Frontpage che anche se genera codici assolutamente inutili e facilissimo da usare

... e i risultati sono degni

Il sito era composto anche da altre parti a parte quella manga ma credo che presto le ridimensionerò a semplici sezioni del sito a parte la zona Cinema che sta diventando un vero e proprio sito a parte (
The Unusual Entertaiment Archive) che avrà un forum a parte (
Cine Maniacs)... un tempo avevo un forum che si chiamava come il sito ma credo che lo cancellerò presto visto che non lo seguo

.
Questi due forum presto verranno collegati... quello sul cinema ha una sezione manga che linka direttamente qui mentre in questo forum presto la sezione cinema verrà modificata e tutto verrà linkato nell'altro forum ^^
Io sono sempre alla ricerca di collaboratori seri visto che alla fine dopo un mese scompaiono sempre tutti :°°°
MI DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTEDovrei autobannarmi a vita per questo ma io stavo proprio dimenticando la cosa più importante... il ringraziamento più grande lo devo dare alla mia
Trux

che un giorno mi disse che voleva farmi le carte e per farlo gli servivano alcuni miei dati e poi invece le carte mi sono arrivate a casa... erano le carte dell'acquisto di un dominio su Aruba... il nostro Manga No Ten esiste perchè, ormai tre anni fa, la mia Trux decise che avevo le idee e la fantasia per mettere su un mio piccolo dominio... e così me lo regalò... è ancora lei che paga tutto quindi posso solo inchinarmi a lei e cospargermi il capo di cenere per non averla nominata prima. Tutto questo non esisterebbe senza Trux... lei mi ha regalato un sito e dato lo spazio per esprimere la mia fantasia... oddio che fantasia ^^''' manga ^^'''' ma vabbeh non tutte le ciambelle vengono col buco
(l'importante è che i culi vengano col buco se no so mal 'e panz XD)
TRU TI LOVVO CON TUTTO IL CUORE E ANCHE SE QUI NON LO LEGGERAI MAI TU QUESTO LO SAI ^^ GRAZIE INFINITEEdited by Reppy - 25/8/2007, 01:16