Fan numero 1° della dolcissima protagonista di Koi Kaze
 Group: Utente plusPosts: 750 Location: N-Field alla ricerca delle Rozen Maiden Status:  | |
| Sto leggendo anchio, in effetti è fatto molto bene, tra l'altro che vada un po sullo shoujo personalmente non mi dispiace per nulla  e poi i vampiri non mi sono mai dispiaciuti(sopratutto quelli stile ragazzine graziose  ) Contro i perbenisti, bigotti e benpensanti, contro la Merdaset e il Moige sempre e comunque Più l'occidente si avvicina ai manga, più i manga si avvicinano alla ridicola morale e alle ridicole censure occidentali, rovinandosi e perdendo parte del loro fascino. Manga e anime fan, generi preferiti: Shoujo-ai/Yuri(Kannazuki no miko nella immagine) Shounen/Seinen sentimentali(100% Fragola nella immagine) Shoujo,Love story(Angel Sanctuary nella immagine)     Manga ultimamente letti/in lettura:Bleach,Clover di Toriko Chiya, Orange Road, One piece, Life,Oh Mia Dea,I fiori del male,Alita Last Order,Full Moon(canto d'amore), Nana, Negima,Aria,Chobits, Cuore di menta, Rozen Maiden,Bokura ga ita, Air Gear, Valzer in bianco, Kanon,100% fragola,Juliet,Best Works di Suzue Miuchi,Blood alone, Love+Dessin, Fruits Basket, Caro Fratello, Sad Love Story, HEN, I'S, Sempre più blu, Gals, Pretear, Global Garden, After School Adventure, Lei l'arma finale,Chiamami principessa, Utena, Temi d'amore, La Divina Commedia, Kana, Princess Princess, Petit Cosette, Love Life, Burst Angel, Ciel, Victorian Romance Hemma, Febbre del cuore, Brothers, Il sigillo azzurro, I Love you baby,Strofe d'Amore, Angel Sanctuary, June The little queen, Guru guru Pon-chan, Il mio primo amore per te, Futari etchi, Alpen Rose, Nogami Neuro, Indigo Blue, Lovenista, Venus in love, 1 Segreto X2, Vampire Knight, Dears, Made in Heaven, Cross Game, Slow Step, Love Onsen, Karin, La Sposa di Habaek, Mars, 666Satan,Paradise kiss, One Pound Gospel.
Anime attualmente/recentemente Seguiti in TV: One Piece, I Cavalieri dello Zodiaco, Evangelion
Ultimi anime visti su PC:Kannazuki no miko,Rozen Maiden Traumed, School Rumble, Strawberry Panic, Karin, Maria-sama ga Miteru 3° serie, Princess Tutu, Sakura Mail, Mai Hime, Shinigami no Ballad, Otome wa boku ni koi shiteru, Kodomo no Jikan, Princess Princess. |