MNT Site - MNT Gallery - Serie Manga - Serie Anime - Mangakas - Anime Download - MNT Scans Project - Staff
Manga No Ten Forum :: Anime + Comics + Shojo + Shonen + Shonen-Ai + Shoujo-Ai + Yaoi + Hentai + Giappone + J-Rock + Download

A_REPLY
Blood Alone, manga
ericdraven00
view post Posted on 15/2/2007, 23:22P_QUOTE

Utente cancellato

image

Blood Alone
di Masayuki Takano
Editore: JPOP.
Volumi: 3.
Prezzo: €5,90

Direttamente dalle pagine della rivista DAIOH, dell'editore giapponese MEDIAWORKS, arriva Blood Alone, una onirica storia di vampiri, mistero e... amore? Il raffinato stile di Masayuki Takano collima alla perfezione con le atmosfere noir di questo sorprendente manga a metà strada tra seinen e shojo... Malgrado la sua apparenza fragile e la sua grande timidezza, la piccola Misaki è in realtà un vampiro. Vive insieme a Kuroe, uno scrittore del quale è segretamente innamorata. Insieme, i due ragazzi sono alla ricerca del loro nemico giurato, un terribile vampiro che ha assassinato il padre di Kuroe e la sorella di Misaki... Un manga che non vi lascerà indifferenti e che, a tratti, ricorda grandi thriller d'autore come Il Silenzio degli Innocenti. [da Anteprima di febbraio 2007]

image image

Edited by K.E.R - 4/1/2008, 14:51

view post Posted on 16/2/2007, 00:59P_QUOTE

x-otaku

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 15:24

anche questo mi ispira decisamente... già a partire dal titolo... anche se il fatto che sia sullo shojoso non mi entusiasma molto (oddio anche Vampyre Knight è molto shojoso ma lo sto molto apprezzando ^^) credo che lo proverò *_*

Pensieri Tatuati Adozioni

image

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
ericdraven00
view post Posted on 16/2/2007, 04:09P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Reppy @ 16/2/2007, 00:59)
anche Vampyre Knight è molto shojoso

ma veramente? dici sul serio?

CITAZIONE (ericdraven00 @ 15/2/2007, 23:22)
Blood Alone

Editore: JPOP.
Volumi: 3.
Prezzo: €5,90

view post Posted on 16/2/2007, 15:56P_QUOTE

x-otaku

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 15:24

Però la jpop ne sta portando di cose in italia... all'inizio andava piano piano e invece ora... ad ogni modo... beh forse era lampante Vampyre Knight lol :P... però sai è per dire che in fondo anche Reppy alla fine shoja un po (se c'è un po di sangue che scorre lol)

Pensieri Tatuati Adozioni

image

image

image

image image

view post Posted on 2/6/2007, 20:04P_QUOTE

Che Bei Momenti!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:34

ho appena letto il vol 1 e lo trovo meraviglioso... la storia promette benissimo! non vedo l'ora di leggere il vol 2!

image
Il Principe Oberyn ridacchiò: "Sei diventato più divertente rispetto all'ultima volta che ci siamo incontrati!"
"Sì, ma era mia intenzione diventare più alto!" (G. R.R. Martin - A song of Ice and Fire)

image Pensieri Tatuati Adozioni

image
Per capire un uomo, ci vuole una donna.
Per capire una donna, ci vuole Dio.

view post Posted on 20/6/2007, 21:00P_QUOTE

Fan numero 1° della dolcissima protagonista di Koi Kaze

Group: Utente plus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 20:35

Sto leggendo anchio, in effetti è fatto molto bene, tra l'altro che vada un po sullo shoujo personalmente non mi dispiace per nulla :oooooooohhhhh: e poi i vampiri non mi sono mai dispiaciuti(sopratutto quelli stile ragazzine graziose :hihihi: )

Contro i perbenisti, bigotti e benpensanti, contro la Merdaset e il Moige sempre e comunque
Più l'occidente si avvicina ai manga, più i manga si avvicinano alla ridicola morale e alle ridicole censure occidentali, rovinandosi e perdendo parte del loro fascino.

Manga e anime fan, generi preferiti:

image
Shoujo-ai/Yuri(Kannazuki no miko nella immagine)

image
Shounen/Seinen sentimentali(100% Fragola nella immagine)

image
Shoujo,Love story(Angel Sanctuary nella immagine)

image
imageimageimage
Manga ultimamente letti/in lettura:Bleach,Clover di Toriko Chiya, Orange Road, One piece, Life,Oh Mia Dea,I fiori del male,Alita Last Order,Full Moon(canto d'amore), Nana, Negima,Aria,Chobits, Cuore di menta, Rozen Maiden,Bokura ga ita, Air Gear, Valzer in bianco, Kanon,100% fragola,Juliet,Best Works di Suzue Miuchi,Blood alone, Love+Dessin, Fruits Basket, Caro Fratello, Sad Love Story, HEN, I'S, Sempre più blu, Gals, Pretear, Global Garden, After School Adventure, Lei l'arma finale,Chiamami principessa, Utena, Temi d'amore, La Divina Commedia, Kana, Princess Princess, Petit Cosette, Love Life, Burst Angel, Ciel, Victorian Romance Hemma, Febbre del cuore, Brothers, Il sigillo azzurro, I Love you baby,Strofe d'Amore, Angel Sanctuary, June The little queen, Guru guru Pon-chan, Il mio primo amore per te, Futari etchi, Alpen Rose, Nogami Neuro, Indigo Blue, Lovenista, Venus in love, 1 Segreto X2, Vampire Knight, Dears, Made in Heaven, Cross Game, Slow Step, Love Onsen, Karin, La Sposa di Habaek, Mars, 666Satan,Paradise kiss, One Pound Gospel.

Anime attualmente/recentemente Seguiti in TV: One Piece, I Cavalieri dello Zodiaco, Evangelion

Ultimi anime visti su PC:Kannazuki no miko,Rozen Maiden Traumed, School Rumble, Strawberry Panic, Karin, Maria-sama ga Miteru 3° serie, Princess Tutu, Sakura Mail, Mai Hime, Shinigami no Ballad, Otome wa boku ni koi shiteru, Kodomo no Jikan, Princess Princess.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 15/2/2007, 23:22

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIES

AWARDS

. Affiliati Speciali .

I.Y.W. anime e manga scanlation Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosting Naruto Garden image
L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Fantasy Sreaming

. Affiliati Normali.

Image Hosted by ImageShack.us GFJ
Web Resources

Jacob Black Europe stargraphic  »~London¸sec.XVIII GdR•«
Italian Manga Studio Forum,Anime FanSub! Image Hosted by ImageShack.us

Prison Break Community Fansub Italia
Sprouse Bros Italia IL RE DEI PIRATI Anime&Manga Paradise Il miglior forum di anime Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic ('(¯`¤© ANIME DREAMLAND ©¤´¯)')

Video Hentai Anime Forum

Forum Valutato Da

Image Hosted by ImageShack.us

Varie ed Eventuali