| |
 Apprendista Mangaka
 Group: AdministratorPosts: 29227 Location: Io non mi sento italiana ma per fortuna o purtroppo lo sono Status:  | |
| metti qualcosa di Saiyuki???? ^^ tanto hai visto in fiera cosa mi piace XD TOUCHDOWN!! YA-HAA!!!!

Credere in una persona è più difficile che dubitarne.. Vorrei che prima provassi a credere, perchè questo potrà sicuramente aiutare qualcuno. Quando una persona nasce, non possiede ancora una propria coscienza... ha soltanto delle necessità. La coscienza, al contrario... è l'anima, ciò che si fa crescere nel proprio cuore! Per questo ognuno ne ha una propria, diversa da qualsiasi altra! Gli istinti degli altri, come il desiderio di mangiare, sono facili da capire, perchè ognuno ne è dotato fin dalla nascita. La coscienza, il proprio "io", invece, è diversa per ogni singolo individuo... è come un piccolo oggetto fatto a mano! E' per questo motivo che molte volte viene fraintesa e giudicata male. Se continuerai a scappare ti prenderò per mano...  Voglio continuare a vivere custodendo i miei ricordi... anche quelli brutti... dalle esperienze posso sempre imparare.  Life is what happens to you when you're busy making another plans Credere in se stessi e nella vittoria anche se si sta subendo e contemporaneamente pensare alla prossima mossa...è questa la forza che cambia il destino
 I AM KAGURA, THE ONLY TRUE WIND SORCERESS
 |
| | |